DAT informa che da oggi sarà possibile effettuare il check-in online anche per le partenze dei propri voli dagli aeroporti di Catania e Palermo, uniformando il servizio offerto su tutto il network siciliano.
Per effettuare il check-in online basterà visitare il sito della compagnia www.flydat.it digitando nella sezione dedicata il proprio codice di prenotazione/numero di biglietto e seguire la semplice e veloce procedura.
L’Ing. Luigi Vallero, General Manager del vettore per l’Italia dice:
“Siamo molto felici di poter finalmente comunicare questa importante novità che agevola e semplifica le procedure d’imbarco per i nostri passeggeri che devono raggiungere Lampedusa e Pantelleria transitando sugli scali di Palermo e Catania, riducendo sensibilmente i tempi di transito in aeroporto. Questa era l’ultima implementazione che mancava per migliorare il livello di servizio sulla nostra rete, essendo il check-in online già attivo negli altri scali.
In particolare saranno contenti i nostri passeggeri che hanno spesso segnalato questa mancanza, protrattasi purtroppo più del dovuto per sopraggiunte difficoltà tecniche nel far dialogare i diversi sistemi informatici.
Questa opportunità sarà anche disponibile in partenza da Catania e Palermo sui nuovi voli estivi ogni sabato per Brindisi, e sul volo Catania – Olbia che nell’estate 2020 sarà riproposto con tre frequenze settimanali il giovedì, venerdì e domenica”